Prima riunione questo pomeriggio al Grattacielo della Regione del tavolo dedicato alla futura cantierizzazione della tratta italiana Avigliana-Orbassano della linea ferroviaria Torino-Lione. L’assessore regionale alle Infrastrutture strategiche Enrico Bussalino ha parlato di “un confronto costruttivo e collaborativo tra i vari attori coinvolti in linea con lo spirito di questi incontri, che proseguiranno nei prossimi mesi anche su altri temi. L’…