#lafotodellasettimana ✅ La sala panoramica del 15 piano della sede di Città metropolitana di Torino in corso Inghilterra sarà intitolata alle 21 Madri costituenti, nella ricorrenza dell’80° anniversario dall’insediamentodell’Assemblea Costituente il 25 giugno 1946. 📌La cerimonia si terrà giovedì 25 giugno alle 15 con la presentazione del libro: “Libere per Costituzione” insieme all’autrice Valeria De Cubellis. 👉Nello spazio dedicato a "…